RITORNO AL FUTURO DAY

back-to-the-future_t

« Strade…? Dove andiamo noi non ci servono “strade”! »

Oggi, 21 Ottobre 2015 (una giornata normale alle apparenze, ma non per noi) è la data del viaggio nel futuro del giovane Marty McFly (Michael J. Fox),Emmet L. Brown “Doc” (Christopher Lloyd) e della fidanzata Jennifer Parker (Elizabeth Shue) nel secondo capitolo della famosa saga Ritorno al Futuro.

Abbandonata la tanto adorata DeLorean (macchina del tempo creata dal Dottor Emmet Brown nel primo capitolo), Marty inizia la “trasformazione” per cercare di non farsi notare dalle persone mettendosi un particolare giacchetto e le Scarpe auto allaccianti della Nike (sappiate che ora queste scarpe sono diventate realtà e non più solo il frutto della fantasia del regista Robert Zemekis, la Nike ha creato questo nuovo modello proprio sulla base di questo film e nei prossimi giorni saranno messe in vendita per la felicità di coloro che guardando il famoso film le hanno tanto sognate!) e con lui non poteva mancare il suo inseparabile Skateboard, il Volopattino ( anche questo in omaggio al film e alla data scelta nel episodio è stato creato con moltissime aspettative, come promoter di quest’articolo inoltre è stato scelto uno dei più amati e pazzi “scienziati” di tutti i tempi, Doc Christopher Loyd ed è stato testato dal grandissimo Tony Hawk, campione del mondo di skateboarding. Si spera che presto questo prodotto venga messo in commercio per la felicità di tutti i più grandi fan della saga). Con l’aiuto del Dottor Brown Marty deve riuscire a salvare suo figlio immischiato in guai molto seri, ma commettendo a sua volta molti errori compromettendo poi il futuro di tutti. Una trama avvincente che ha fatto sognare milioni di persone sin dal 1989, data di uscita del secondo capitolo. ritorno-al-futuro-21-ottobre-2015

Un evento unico ci aspetta oggi, quindi spero che domani vi colleghiate tutti quanti su  Italia 1 per vedere e rivivere tutta la saga del regista Robert Zemekis che ha inizio dalle ore 19:25 a seguire con tutti e tre gli episodi! I film saranno presenti anche nella programmazione di alcune sale cinematografiche, sta a voi scoprire quali!

Quindi buon Ritorno al Futuro Day a tutti!

Andrea Fraconte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...