HALLOWEEN. IL FESTIVAL DELL’HORROR!

La notte degli orrori si avvicina. La notte dei morti viventi, la notte degli assassini, la notte delle streghe e di tutto ciò di malvagio che può venirvi in mente. Tra le tenebre, circondati dal male, solo una cosa potrà farvi trascorrere questa serata in vero stile Halloween: un bel Film dell’orrore!

Noi di Cabiriams vogliamo proporvene alcuni che siamo sicuri vi faranno venire la pelle d’oca, non vi faranno dormire e vi ipnotizzeranno come generazioni e generazioni prima di voi.

SHINING.

theshining-1

Anno 1980

Regia: Stanley Kubrick

Tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King, è la storia dell’aspirante scrittore Jack Torrance interpretato dallo strabiliante Jack Nicholson. Nella terrificante location dell’hotel Overlook diversi episodi raccapriccianti, immersi in una suspense paurosa e terrorizzante rimarrete anche voi segnati dalla storica scena in cui il protagonista sfonda la porta del bagno in preda alla pazzia. Insomma, un film da guardare assolutamente!

NIGHTMARE.

NOES-FP-020 JACKIE EARLE HALEY as Freddy Krueger in New Line CinemaÕs horror film, ÒA NIGHTMARE ON ELM STREET,Ó a Warner Bros. Pictures release.
NOES-FP-020 JACKIE EARLE HALEY as Freddy Krueger in New Line CinemaÕs horror film, ÒA NIGHTMARE ON ELM STREET,Ó a Warner Bros. Pictures release.

Anno 1984

Regia: Wes Craven

Il primo film di una lunga serie. Nightmare – Dal profondo della notte segna la nascita del noto personaggio Freddy Krueger, uno dei più famosi serial killer dell’horror. Attenzione a non addormentarvi, il vecchio Freddy potrebbe essere lì, proprio nei vostri sogni per farvi vivere l’incubo più terrorizzante di tutti! Attenti a non toccarlo, vi taglierà con i suoi artigli. Scappate, scappate a vedere questo film storico!

THE EXORCISM OF EMILY ROSE.

the-exorcism-of-emily-rose

Anno 2005

Regia:  Scott Derrickson.

Voglio proporvi il film d’esorcismo riuscito meglio dopo lo storico del 1974 L’esorcista. La ricostruzione delle vicende successe a Emily Rose, una giovane studentessa di 19 anni perseguitata da forze maligne è ricostruita in sede di processo. Sarà Padre Moore, il prete che praticò il suo esorcismo a narrarci la sua storia. Un film terrorizzante. Per chi ha sempre nutrito una certa affinità per i film horror questo non deve mancare nella lista. Preparatevi a coprirvi gli occhi, Emily vi farà morir di paura!

Molti altri film storici vi aspettano, a voi scovare i migliori!

Inva S.C

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...